La National Climate Change Adaptation Research Facility (NCCARF) si riunirà in una conferenza che si terrà a Sydney dal 25 al 27 giugno 2013.

L’appuntamento è ….inutile dirvelo….. di enorme importanza .

 

La conferenza riunirà gli utenti finali e i ricercatori di tutta l’Australia e non solo con il fine di condividere esperienze, programmi ed interventi da attualizzare e implementare, in un contesto mirato a focalizzare strategie di ricerca e di adattamento al cambiamento climatico in atto.
La conferenza sarà il nesso tra la comunità di ricerca e gli utenti delle informazioni relative alle strategie di adattamento climatico.
Sulla scia del successo della convention NCCARF-CSIRO del 2012, si sono ottenuti stanziamenti per circa $35 milioni per la ricerca sulle tematiche relative all’adattamento e la costruzione di reti di ricerca formale e informale organizzate in numerose partnerships, questo sarà l’evento ambientale legato al Climate Change più importante di quest’anno dell’Australia, concentrato unicamente sull’adattamento al cambiamento climatico e sulle strategie da adottare in merito per il 2013.

Per saperne di più circa il programma della conferenza e i dettagli della registrazione sul sito Web della conferenza ufficiale.

http://www.nccarf.edu.au/conference2013/

Listen the Planet …listen Planetvoice

Annunci